skip to Main Content
info@divanidavivere.it

Poltrone relax e massaggio

Poltrone Relax E Massaggio

Comode e sempre più ergonomiche le poltrone stanno diventando in alcuni casi un vero sostituto al divano. Per qualche tempo la poltrona era sparita dalle esposizioni e dal desiderio delle famiglie, sostituita da divani a due e tre posti o dal salotto angolare.
Oggi la poltrone tornano alla ribalta più che mai: moderne, relax, con la possibilità di avere vibromassaggi o massaggi di diverso tipo, dallo shiatsu allo stretching, lo kneading al tapping. Ma quali le differenze?

Massaggio Life 5 Vibro
È un meccanismo complesso che attraverso cinque sistemi di vibrazione, posizionati in diversi punti di una qualsiasi poltrona relax, massaggio o alzapersona e azionabili singolarmente, consente di stimolare la circolazione sanguigna e generare una sensazione di benessere fisico.
L’intero sistema può essere applicato a ogni tipologia di meccanismo relax e lift, consentendo di ottenere una poltrona adatta a ogni esigenza.

Massaggio Shiatu
Il sistema è costituito da un meccanismo composto da due bracci, dotati di ruote massaggianti montate su binari, che seguono la conformazione della schiena ed esercitano una pressione costante, leggera e omogenea sulla superficie dorsale.
Lo Shiatsu contribuisce al miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica e produce tranquillità interiore e benessere fisico.
Il sistema che abbiamo ideato permette di scegliere tra tre differenti tipologie di massaggio per soddisfare bisogni ed esigenze differenti e può essere montato sulle poltrone relax, massaggio e alzapersona.

Ecco i motori che proponiamo ai nostri clienti CiQUATTRO:

Le nostre relax di design:

Modello Bruxelles

Modello Amsterdam

Modello Ginevra

Back To Top
×Close search
Cerca