skip to Main Content
info@divanidavivere.it

Arredare on-line: ora si può!

Arredare On-line: Ora Si Può!

Vi piacerebbe poter progettare l’arredamento di casa? Se volete valutare come arredare una stanza o come cambiare la disposizione dei vostri mobili in casa prima di iniziare con laboriosi traslochi, metro alla mano basta prendere qualche misura a poi accendere il computer: c’è un nuovo software semplice e free
che permettedi vedere in anteprima le migliori soluzioni per arredare le vostre stanze.
Si chiama Autodesk Homestyler ed ha alle spalle la professionalità dei progettisti di Autocad ed è disponibile gratis online, sia per i computer che per i dispositivi mobile.Vorreste provare a vedere in anteprima l’arredamento della vostra nuova casa? Oppure che aspetto avrebbe il vostro salotto ridisponendo divano a mobili di sempre? Senza dover stravolgere con manovre scomodissime tutti il vostro mobilio c’è una soluzione semplice a portata di tutti, in rete. Si tratta del software Autodesk Homestyler, creato dagli stessi progettatori che han creato Autocad, il programma forse più usato in assoluto dai progettisti di tutto il mondo.

Questo simpatico software, disponibile gratis online, mette alla portata i tutti delle funzioni da veri professionisti. non solo permette di ricostruire la piantina di una stanza e gli ingombri dell’arredamento (e non solo con mobili standardizzati presenti nel programma, ma assolutamente personalizzabili al 100%), ma dà anche la possibilità di scegliere colori e materiali di ogni superficie, dai pavimenti, alle pareti, dalle porte, alle sedie. Insomma si può ricreare in tutto e per tutto la vostra casa dei sogni, ed abbinarci proprio i mobili che vorreste, o che avete in mente, valutando come stanno nel contesto e valutando, ad esempio, che colori scegliere per tende o pareti.
Infine, per i più tecnologici, il software da la possibilità di creare un rendering personalizzato della casa, con foto delle stanza che sembrano davvero prese dal vivo. Non resta che provarlo.

Fonte: www.arredare-casa.org

Back To Top
×Close search
Cerca