A ciascuno la sua poltrona relax!

Bergè Compact

Molti di noi, per motivi di costituzione o corporatura, faticano sempre più a trovare una posizione comoda sulla propria poltrona. Rilassarsi o riposare comodamente diventa un vero e proprio incubo e anche solo gustarsi una buona lettura o una tazza di tè caldo, in quello che si considerava il proprio angolo di pace, diventa sempre più difficile. 
I fisici minuti sono spesso costretti a tenere sempre i piedi a penzoloni o a sedersi su una seduta per loro fin troppo larga. Al contrario, i fisici abbondanti o con qualche chilo di troppo, lamentano sedute troppo strette; mentre persone molto alte, lamentano pedane troppo corte.

Fortunatamente oggi tutto questo non è più un problema: qualunque sia il vostro fisico o la vostra statura, riuscirete a trovare una poltrona relax che sia in grado di fornirvi il massimo comfort, soddisfando ogni vostra esigenza.

Bergé è per tutti

Bergé è un esempio di Poltrona Relax “su misura”: le sue linee classiche, sobrie ed eleganti sanno adattarsi perfettamente ad ogni tipo di conformazione fisica. Articolata in quattro diversi modelli aspira a soddisfare le richieste di qualunque tipologia di cliente.
Bergé Mini, la più compatta della collezione, è studiata appositamente per chi ha una corporatura minuta. È una poltrona dotata di una meccanica a due motori con seduta ridotta a 45 cm di larghezza e 48 cm di profondità.
Se invece la vostra struttura fisica è standard, Bergé Compact sarà la poltrona che fa al caso vostro. Studiata negli ingombri e nel comfort, è in grado di innalzare un peso fino a 120 kg.
Anche le corporature con misure e pesi extra non avranno più di che lamentarsi: Bergé Extra Large sarà la loro soluzione migliore. La sua meccanica rinforzata a tre motori innalza il peso massimo sollevabile a 250 kg e la sua seduta è maggiorata a 61 cm di larghezza.
Problemi di altezza? Bergé Special è dotata di una meccanica con doppia tavoletta, per ottenere una maggior estensione nella posizione Total Relax (posizione completamente sdraiata). È quindi adatta a tutte le persone con statura fuori standard.

Optional e accessori

Essendo poltrone “su misura”, disegnate e prodotte tenendo conto delle necessità ed esigenze di ciascuno, la collezione Bergé di Spazio Relax è dotata di un’ampia gamma di optional e accessori, ideali per una vera e propria personalizzazione del prodotto.

Roller system: è un pratico sistema di sollevamento della meccanica su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona. Un sistema funzionale e pratico che permette di trasportare facilmente la poltrona da una stanza all’altra.

Batteria: permette l’utilizzo della poltrona in qualsiasi angolo della casa, anche lontano dalla presa di corrente. La batteria permette mediamente 60 cicli completi di autonomia.

Kit termo: offre la possibilità di avere una zona termica per un benefico effetto riscaldante nella seduta e nella zona lombare dello schienale.

Fodere di protezione: sono state ideate per garantire la salvaguardia dall’usura e dallo sporco delle zone maggiormente soggette della poltrona. E’ prevista una copertura per lo schienale, una per la seduta ed una per i braccioli che si conformano ai componenti rendendone impercettibile la loro presenza.

BF 15: sistema di supporto/massaggio lombare BF 15, offre una efficace soluzione al problema del mal di schiena e dell’affaticamento della zona lombare.

Braccioli estraibili e tavolino: alcuni modelli di poltrone relax offrono la possibilità di estrarre i propri braccioli, così da poter essere utilizzati sotto un normale tavolo da pranzo. In alternativa è possibile inserire all’occorrenza l’accessorio tavolino.

Seduta automodellante: la seduta delle poltrone relax si automodella attraverso l’azione termica del corpo ed è traspirante, per allontanare l’umidità prodotta dal corpo. Questo particolare materiale permette di aumentare il comfort minimizzando i punti di pressione.

Kit vibro: attraverso l’azione di una piastra vibromassaggiante, esercita un massaggio su tutto il corpo, stimolando la decongestione della muscolatura e facilitando la circolazione sanguigna.

Maniglione: pratico e solido maniglione in acciaio, utile per muovere e spostare la poltrona.

Quindi, una poltrona relax, grazie ai suoi sistemi massaggianti e ai suoi programmi personalizzabili, ti consentirà di godere di benessere e relax direttamente a casa tua. Dimensione Salotto ti aspetta, adesso la scelta spetta a te!

Cerca